caritaschildren-informazioni_generali

Informazioni generali

Per ricevere informazioni sui progetti di sostegno a distanza o di altri progetti in corso è possibile compilare il modulo di richiesta informazioni oppure è possibile telefonare oppure recarsi, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 – 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, presso l’ufficio della associazione.

Tutte le donazioni a Caritas Children godono di benefici fiscali.

Le donazioni sono libere. E’ possibile versare per i progetti di sostegno a distanza l’importo di 26 euro al mese, pari a 312 euro annui. Il versamento si può effettuare nei termini e nel modo preferito: mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale o annuale.

Accetto l’informativa sulla Privacy

Vi autorizzo ad utilizzare i miei dati personali per l’invio di informazioni commerciali e per indagini di customer satisfaction. In conformità al D.Lgs. 196/2003, Testo unico sulla privacy sulla tutela dei dati personali, Caritas Children Onlus garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica scrivendo o telefonando a Caritas Children Onlus piazza Duomo, 5 - Parma - ITALY -Tel. e fax +39 0521 235034 - info@caritaschildren.it