caritaschildren-Informazioni_generali-768x457

Informazioni generali

Per ricevere informazioni sui progetti di sostegno a distanza o di altri progetti in corso è possibile compilare il modulo di richiesta informazioni oppure è possibile telefonare oppure recarsi, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 – 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, presso l’ufficio della associazione.

Tutte le donazioni a Caritas Children godono di benefici fiscali.

Le donazioni sono libere. E’ possibile versare per i progetti di sostegno a distanza l’importo di 26 euro al mese, pari a 312 euro annui. Il versamento si può effettuare nei termini e nel modo preferito: mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale o annuale.

1. Ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR - UE 2016/679) i dati da Lei forniti saranno usati esclusivamente per l’esecuzione della Sua richiesta, per fornire informazioni e documentazione sul Sostegno a distanza e segnalare iniziative solidali anche tramite l’invio di newsletter.
2. Il trattamento è realizzato attraverso operazioni previste dal Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) con l’ausilio di strumenti informatici ed è svolto da personale di Caritas Children Onlus preposto al trattamento.
3. Il titolare del trattamento dei Suoi dati è Caritas Children Onlus, piazza Duomo, 5 - Parma, info@caritaschildren.it nella persona del Legale Rappresentante pro tempore a cui può rivolgersi per esercitare i suoi diritti.

Confermo il mio libero, consapevole, informato e specifico consenso al trattamento, anche con strumenti informatici e/o telematici, dei dati personali (tenervi informati sulle nostre attività e proporvi nuove iniziative)

Presto il consenso

Leggi informativa sulla privacy. Caritas Children Onlus piazza Duomo, 5 - Parma - ITALY -Tel. e fax +39 0521 235034 - info@caritaschildren.it