Nessun compenso è dovuto ai componenti del Consiglio di Amministrazione

caritas children assetto istituzionale

L’Associazione è amministrata da un Consiglio di amministrazione i cui membri sono eletti dall’Assemblea dei soci e la cui carica dura tre anni. Il Consiglio nomina al proprio interno un presidente e un vicepresidente. Il presidente del Consiglio di amministrazione rappresenta legalmente l’Associazione nei confronti di terzi e in giudizio. Il Consiglio di amministrazione in carica a dicembre 2015 è così composto:

don Matteo Visioli (Presidente) Dottore in diritto canonico, vicario episcopale della Diocesi di Parma. In carica dalla costituzione della Associazione il 21/12/2004 come Consigliere e dal 13/10/2009 come Presidente.

Flavia Lonardi (Vice Presidente) Dottore in matematica, impiegata presso Caritas Children Onlus. Consigliere dalla costituzione della Associazione il 21/12/2004.

don Corrado Vitali (Consigliere) Parroco di Baganzola (PR). Consigliere dal 29/4/2016.

Cecilia Vezzani (Consigliere) insegnante di religione presso l’Istituto Comprensivo “Ettore Guatelli” di Collecchio (PR). Consigliere dal 29/4/2013.

Luisa Cerchi (Consigliere) Pensionata, volontaria presso Caritas Diocesana parmense. Consigliere dal 29/4/2016.