Brasile - LAR DA CRIANCA

Dal

QUANDO

Padre Joel Ferrari

Il Centro accoglie e promuove progetti per garantire alle bambine assistite dignità e protezione, offrendo loro un’opportunità di convivenza comunitaria e di vivere l’amore verso il prossimo attraverso delle attività in campo educativo, religioso, culturale e sociale. Le bambine ricevono ogni giorno vestiario, pasti, materiale per l’igiene personale, aiuto pedagogico e scolastico, assistenza psicologica (oltre all’appoggio spirituale, all’affetto e all’attenzione da parte del gruppo educativo). La richiesta da parte delle famiglie di poter frequentare questo centro è sempre molto alta, ma la capacità di accoglienza rimane limitata a 110 bambine.

OBIETTIVO: Sostenere le bambine e garantire loro oppurtunità e protezione.