Diventa volontario

Volontario perché?

A questa domanda non crediamo sia necessario dare una risposta, bensì possedere il desiderio di relazionarti con gli altri, nel nostro caso bambini, che forse non conoscerai mai, ma che sono l’esempio tangibile delle disuguaglianze sociali presenti nel mondo e quantificabili in tre grandi aree: salute, sicurezza alimentare, istruzione.

Puoi unirti a noi e fornire il tuo contributo spontaneo dedicandoti e supportando le diverse iniziative promosse dalla nostra Associazione e sostenendoci nell’organizzazione di eventi come: serate di sensibilizzazione sull’importanza del sostegno a distanza, sulle problematiche dei paesi nei quali operiamo, sulle loro prospettive di sviluppo, ecc.

Se conosci qualche lingua straniera, se sai utilizzare i social, se se disponibile nel collaborare in piccole attività manuali (imbustare letterine, preparare delle bomboniere, scannerizzare testi o foto, fare fotocopie, ritagliare foto, impacchettare piccoli doni natalizi) ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni o per comunicarci la tua disponibilità, scrivi una mail a info@caritaschildren.it o compila il modulo qui sotto.

Modulo di richiesta informazioni

Domanda di sicurezza