Nessun compenso è dovuto ai componenti del Consiglio di Amministrazione

caritaschildren-storia_missione_assetto_istituzionale

L’Associazione è amministrata da un Consiglio di amministrazione i cui membri sono eletti dall’Assemblea dei soci e la cui carica dura tre anni. Il Consiglio nomina al proprio interno un presidente e un vicepresidente. Il presidente del Consiglio di amministrazione rappresenta legalmente l’Associazione nei confronti di terzi e in giudizio. Il Consiglio di amministrazione in carica da giugno 2019 è così composto:

don Matteo Visioli (Presidente) Sotto-Segretario della Congregazione per la Dottrina della Fede. In carica dalla costituzione dell’Associazione il 21/12/2004 come Consigliere e dal 13/10/2009 come Presidente.

Flavia Lonardi (Vice Presidente) Impiegata presso Caritas Children Onlus, consigliere dalla costituzione dell’Associazione il 21/12/2004.

Alessandro De Luca (Consigliere) Diacono, insegna religione e fa parte di gruppo Mission. Consigliere dal 23/6/2019.

Suor Alba Nani (Consigliere) Religiosa della Congregazione delle Piccole Figlie del Sacro Cuore di Gesù e Maria, è stata Madre Generale della Congregazione e missionaria in Congo per molti anni. Attualmente vive a Parma ed è direttrice dell’ufficio missionario diocesano. Consigliere dal 23/6/2019.

Cecilia Vezzani (Consigliere) Insegnante di religione presso l’Istituto Comprensivo “Ettore Guatelli” di Collecchio (PR). Consigliere dal 29/4/2013.