ORGANIZZAZIONE

Gli organi sociali di Caritas Children ETS sono l’Assemblea dei soci e il Consiglio di amministrazione.

L’Assemblea dei Soci è organo sovrano dell’Associazione ed è composta dai Soci di Caritas Children ETS. L’Assemblea dei Soci ha, tra gli altri, il compito di discutere e approvare il bilancio consuntivo, individuare gli indirizzi e le direttive generali dell’attività sociale, definire il programma annuale di attività e nominare i componenti del Consiglio di Amministrazione. L’Assemblea si esprime e delibera, secondo lo Statuto, a maggioranza dei presenti.

L’Associazione è amministrata da un Consiglio di amministrazione i cui membri sono eletti dall’Assemblea dei soci e la cui carica dura tre anni ed è riconfermabile. Il Consiglio nomina al proprio interno un presidente e un vicepresidente.

Il presidente del Consiglio di amministrazione rappresenta legalmente l’Associazione nei confronti di terzi e in giudizio. La sua carica dura 3 anni e può essere riconfermata.

Tutte le cariche sono ricoperte in modo totalmente gratuito. Sono previsti unicamente i rimborsi spesa relativi a spese documentate inerenti all’espletamento di attività istituzionali fuori sede.

Divider

STAFF

Simona Gabrielli
Simona GabrielliReferente SAD Africa e progetti di Cooperaziones.gabrielli@caritaschildren.it
Michele Manfredi
Michele ManfrediDirettore Esecutivom.manfredi@caritaschildren.it
Barbara Spotti
Barbara SpottiReferente SAD America Latina e contabilitàb.spotti@caritaschildren.it
Gabriele Bassi
Gabriele BassiReferente SAD Asia e progetti nelle scuoleg.bassi@caritaschildren.it
Cecile Derny
Cecile DernyReferente fundraisingc.derny@caritaschildren.it
Divider

Consiglio di Amministrazione

Don Corrado Vitali
Don Corrado VitaliPresidente
Parroco di Baganzola e vice direttore dell’Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro, Giustizia, Pace e Salvaguardia del Creato.
Silvia Bisaschi
Silvia BisaschiVice Presidente
Sposata con tre figli, dopo aver visitato l’India vi è rimasta profondamente legata ed è una volontaria attiva di Caritas Children ETS da diversi anni.
Alessandro De Luca
Alessandro De LucaConsigliere
Diacono, insegnante di religione, già presidente dell’A.P.S. Gruppo Mission.
Suor Alba Nani
Suor Alba NaniConsigliera
Religiosa delle Piccole Figlie, già missionaria in Congo per quasi 20 anni.
Cecilia Vezzani
Cecilia VezzaniConsigliera
Insegnante di religione e volontaria attiva dell'Associazione.

Caritas Children ETS

Social

Aggiungici su WhatsApp (+39.346.608.7333) e scrivici "ISCRIVIMI" per iscriverti al Broadcast di Caritas Children e ricevere aggiornamenti sulle nostre iniziative

Scrivici su WhatsApp